PORTA AUTO BLOCCATA

Cattani Apertura Porte di Antonio Cattani esegue anche l’apertura automobili in modalità di pronto intervento disponibile 24 ore.

Può succedere di trovare la portiera della propria auto bloccata, o di avere smarrito le chiavi, o di averle dimenticate all’interno dell’auto senza avere possibilità di accedere alla copia di riserva.

Alcune automobili hanno un sistema di chiusura centralizzato che, una volta inserito inserito, se il conducente scende senza aver preso con sè le chiavi, chiudendo la portiera, questa si richiude in automatico lasciando chiuso fuori il malcapitato.

Altre auto, invece, hanno un pulsante sul telecomando che permette di aprire solo il baule, può capitare di appoggiarci dentro le chiavi e di chiuderlo senza riuscire più ad aprirlo!

Oltre al fattore dell’errore umano possono verificarsi anche malfunzionamenti della centralina dell’automobile, in questo caso, pur con chiavi alla mano, potrebbe risultare impossibile accedere all’abitacolo.

Come aprire una porta auto bloccata senza fare danni

Scegli uno specialista

Metti la tua auto al sicuro da possibili danni durante l’operazione di apertura

Di fronte a tale situazione, il primo tentativo da fare consiste nel provare ad aprire semplicemente con la chiave tradizionale, senza premere i tasti sul telecomando.

Se anche la portiera non si apre nemmeno con la chiave, per riuscire ad entrare non serve rompere il vetro, ma serve un tecnico specializzato in apertura automobili!

Le tecniche di apertura automobili sono poche ma ben collaudate, quasi sempre si riesce a risolvere il problema della porta auto bloccata evitando danni alla macchina, a condizione che queste vengano applicate da una figura professionale qualificata: il serraturiere.