CATTANI APERTURA PORTE di ANTONIO CATTANI
PRONTO INTERVENTO MOBILE 335 7113046

Cambio serratura a Parma

Servizi veloci e puntuali

A Parma e provincia la ditta Cattani Apertura Porte rappresenta un punto di riferimento per il cambio di serratura, proponendo solo articoli delle migliori marche. In caso di chiusure malfunzionanti, guasti, usura o maldestri tentativi di effrazione che possono rendere le vostre serrature inutilizzabili e che quindi ne richiedono l'immediata sostituzione, Cattani Apertura Porte assicura interventi rapidi e professionali con reperibilità 24 ore su 24, avvalendosi di operatori altamente qualificati. Con una semplice telefonata un tecnico dell'azienda vi raggiungerà in maniera tempestiva presso la vostra abitazione o il vostro luogo di lavoro per effettuare l'apertura dei sistemi di chiusura malfunzionanti, provvedendo al cambio di serrature e cilindri.


Sostituzione di cilindri

Leader nel settore della difesa passiva, Cattani Apertura Porte propone la sostituzione dei cilindri tradizionali con i moderni sistemi Medeco, capaci di assicurare alle vostre porte eccellenti performance in termini di sicurezza antieffrazione.

Considerato il moltiplicarsi dei furti tramite chiavi clonate, la sostituzione dei cilindri per porte blindate si rende sempre più spesso indispensabile per il mantenimento dei più elevati standard di sicurezza. Le classiche serrature a doppia mappa hanno offerto buoni livelli di sicurezza sino a quando la criminalità non si è dotata di tecnologie in grado di permetterne l'effrazione. Con l'introduzione di cilindri europei e chiavi a duplicazione controllata la sicurezza passiva ha fatto passi da gigante, offrendo oggi prodotti affidabili e tecnologicamente avanzati.

I più alti standard di sicurezza sono oggi raggiungibili con la sostituzione dei vecchi cilindri tramite l'installazione dei sistemi Medeco. Adottati dal Pentagono e dalla Casa Bianca, i dispositivi Medeco sono presenti anche in Italia per la protezione degli accessi al Ministero della Difesa. Oggi è possibile richiedere l'installazione di sistemi Medeco anche per la porta della vostra abitazione: contattate Cattani Apertura Porte di Parma per un preventivo gratuito.

 

Pronto intervento per porte blindate

Costantemente attenta all'evoluzione delle tecnologie di sicurezza, Cattani Apertura Porte effettua interventi completi e accurati per il cambio delle serrature, garantendo l'installazione di prodotti delle migliori case produttrici, come Fichet, Mottura, Cisa, Juwel, Cerruti e Dierre. Dai sistemi a doppia mappa ai moderni dispositivi con chiavi a duplicazione controllata, i tecnici del gruppo parmense intervengono con rapidità per l'apertura di porte blindate e non, elaborando preventivi gratuiti e dettagliati per la sostituzione delle chiusure.

Specializzata nella riparazione e nella sostituzione di sistemi di protezione passiva, la ditta offre inoltre servizi di duplicazione chiavi.
Per maggiori informazioni e richieste di pronto intervento 24 ore su 24 non esitate a contattare Cattani Apertura Porte chiamando il numero di telefono 0521200480.

CATTANI APERTURA PORTE | 37, Strada Cavour - 43121 Parma (PR) - Italia | P.I. 02777490349 | Tel. +39 0521 200480   - Cell. +39 335 7113046 | Fax. +39 0525 406739 | cattani2009@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite